Sensory Job Platform

Per rispondere all'esigenze dei suoi soci, la Società Italiana di Scienze Sensoriali ha deciso di mettere a disposizione una piattaforma che faciliti la ricerca di competenze specializzate in ambito sensoriale e l'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro.

Sempre più spesso infatti le aziende ci hanno chiesto di pubblicare le loro offerte o di suggerire persone competenti rispondenti a diversi figure professionali. Allo stesso tempo, la SISS intende portare avanti la sua attività di promozione delle opportunità per i giovani laureati e ricercatori che escono dalle università con curriculum sempre più specializzati in ambito sensoriale.

Trovare la giusta competenza in poco tempo è spesso molto difficile. Per questo abbiamo pensato di offrire una banca dati consultabile dalle aziende e dai centri di ricerca dove solo i soci che hanno ottenuto l'attestato di Sensory project manager e Sensory Project Manager Junior possono pubblicare il proprio profilo professionale, specificando le proprie competenze.

Nelle schede sintetiche vengono messi in evidenza livello di specializzazione (titolo di studio), esperienza sul campo, principali aree di competenza.

CERCHI UNA COMPETENZA SPECIFICA?

In questa sezione sono raccolte le schede di figure professionali che si caratterizzano per specifiche competenze e sono disponibili sia per consulenze che per opportunità di lavoro continuative.

Per saperne di più