ATTESTATO DI QUALITÀ E DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DEI SERVIZI PRESTATI - SENSORY PROJECT MANAGER 2017

Deadline per la consegna delle domande (II tornata):

14 aprile 2017

Ai sensi della Legge 4/2013, l’associazione rilascia un attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dall’associato (cfr. art. 4, comma 1, secondo periodo) come:

  • Sensory Project Manager;
  • Sensory Project Manager Junior.

Condizioni fondamentali per l’attestazione della qualifica sono il rispetto dei requisiti di ammissione e di aggiornamento annuale (vedi Regolamento).

La procedura di richiesta dell’attestazione della qualifica prevede la presentazione della domanda al Consiglio Direttivo che ne valuta la conformità ai requisiti specificati agli art. 6 e 7 del Regolamento.

Si raccomanda di utilizzare il modulo specifico in caso si tratti di prima richiesta (rilascio) o di rinnovo dell'attestato.

Nel caso al socio sia stato rilasciato l'attestato da SPMJ per l'anno precedente ma non si intenda richiederne il rinnovo, e si intenda invece richiedere l'attestato da SPM (in quanto sono stati maturati i requisiti nel corso dell'anno), la domanda dovrà essere presentata nuovamente utilizzando il modulo della prima richiesta (rilascio).

La domanda per la richiesta dell'attestato include la domanda di iscrizione alla SISS, quindi nel caso si presenti la domanda non occorre inviare anche il modulo per l'iscrizione da socio ordinario.

La domanda deve essere inviata entro il 14 aprile 2017 a sportello@scienzesensoriali.it.