Promuoviamo per i soci del gruppo di ricerca dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo il seguente questionario:
Mangeresti un “Uovo circolare”?
Clicca QUI per partecipare alla ricerca che sta portando avanti un team di ricercatrici dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Lo studio è volto ad indagare l’attitudine dei consumatori verso uova “circolari” ottenute da galline alimentate con larve di insetto a loro volta alimentate da sottoprodotti dell’industria alimentare.
Verrà chiesto di rispondere (in modo anonimo) ad una serie di domande riguardo a tratti della personalità, fattori intrinseci e estrinseci che influenzano le scelte alimentari, attitudini e comportamenti verso tematiche di sostenibilità ambientale e riduzione dello spreco alimentare, propensione all’acquisto di uova “circolari” e caratteristiche socio-demografiche.
La compilazione del questionario richiede circa 12 minuti.
La vostra opinione è preziosa per raggiungere gli obiettivi della ricerca e vi ringraziamo molto per il contributo!
Questo studio fa parte delle delle attività di ricerca del progetto “NODES – Nord Ovest Digitale e Sostenibile“, sostenuto dal MUR sui fondi PNRR MUR – M4C2 – Investimento 1.5 Avviso “Ecosistemi dell’Innovazione”, nell’ambito del PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU (Grant agreement Cod. n.ECS00000036). Per saperne di più: www.ecs-nodes.eu