PREMIATI A UDINE CON IL SISS BEST SENSORY PHD CONTRIBUTION AWARD AL 30° WORKSHOP "DEVELOPMENTS IN THE ITALIAN PHD RESEARCH ON FOOD SCIENCE TECHNOLOGY AND BIOTECHNOLOGY" TRE GIOVANI RICERCATORI

La SISS ha supportato l’evento con un invited speaker su temi sensoriali Carlos Gomez-Corona, Senior Director Global Consumer Research – Savory and Sensory DSM-Firmenich Taste division globally responsible.

La Società Italiana di Scienze Sensoriali è inoltre lieta di annunciare che il premio per i migliori progetti di tesi che includano studi sensoriali e sul consumatore è stato vinto per il primo anno da:

Riccardo Marconi, University of Camerino
“Development of a zero-waste strategy for tea by-products through emerging technologies and functional food applications”

Giulia Varutti, Università degli Studi di Udine
“Application of Artificial Intelligence for the prediction of primary shelf life of packed shelf-stable foods”

e per il secondo anno da:

Mario Guida, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
“Characterization of flavoured vegetable oils enriched with an essential oil obtained from hemp inflorescences”


Società Italiana di Scienze Sensoriali

via Donizetti, 6, 50144, Firenze
C.F. 94097300480

Segreteria:
segreteria@scienzesensoriali.it
sportello@scienzesensoriali.it
amministrazione@scienzesensoriali.it

Posta certificata:
scienzesensoriali@pec.it

Tel: +39 333 4887090