SOSTIENI LA SISS – CAMPAGNA SOCI 2018
L’iscrizione alla Società italiana di Scienze Sensoriali è annuale e offre molte opportunità!
Quote e moduli
Ecco i moduli di richiesta per iscriversi alla Società Italiana di Scienze Sensoriali. I moduli devono essere inviati sia in caso di rinnovo che di nuova iscrizione, unitamente a una copia del pagamento della quota associativa, a: sportello@scienzesensoriali.it.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE
Le quote di iscrizione annuali (gennaio-dicembre) per i soci sono:
- soci sostenitori: euro 1000 – Compila il modulo
- soci ordinari: euro 100
Scegli il modulo:
PAGAMENTO DELLA QUOTA
E’ possibile pagare la quota di iscrizione sia con bonifico bancario che con carta di credito – payPal.
La ricevuta di pagamento viene di norma inviata a pagamento avvenuto. In caso di necessità di carattere amministrativo contattare amministrazione@scienzesensoriali.it
PAGA CON BONIFICO BANCARIO
PAGA CON PAYPAL
SOCI ORDINARI
Si ricorda che tutte le attività dell’associazione sono riservate ai soci. Tra i soci ordinari si distinguono i soci professionisti con qualifica di entrata e i soci non professionisti.
a) Soci ordinari non professionisti
Rientrano nella categoria dei soci ordinari non professionisti le persone fisiche che per la propria attività possono partecipare attivamente alla vita dell’associazione e che possono dare alla stessa una fattiva collaborazione per il conseguimento degli scopi statutari.
b) Soci ordinari professionisti
Rientrano invece nella categoria dei soci ordinari professionisti le persone fisiche che svolgono attività professionale in ambito sensoriale volta alla prestazione di servizi o di opere a favore di terzi, esercitata abitualmente o prevalentemente mediante lavoro intellettuale, secondo quanto specificato di seguito nel Regolamento.
L’associazione attesta le seguenti qualifiche professionali:
- Sensory Project Manager;
- Sensory Project Manager Junior.
Condizioni fondamentali per l’attestazione della qualifica sono il rispetto dei requisiti di ammissione e l’aggiornamento annuale, come decritto nel Regolamento.