The E3S-ERA intende premiare un affermato ricercatore nell’ambito delle Scienze Sensoriali che abbia dato un contributo importante alla nostra comprensione di questa disciplina e delle discipline che studiano il comportamento dei consumatori. Il premio è rivolto ad un ricercatore che si sia impegnato per un periodo prolungato nello sviluppo di nuove metodologie, nell’applicazione di conoscenze e/o metodi, nell’istruzione e nella promozione del network legato alle Scienze Sensoriali.
Il vincitore del premio riceverà 1500 euro ed è invitato a tenere una presentazione orale al simposio annuale E3S. Inoltre il premio sarà annunciato a Eurosense prima della presentazione dei vincitori degli E3S Student Awards. Le spese di viaggio, registrazione e alloggio del vincitore per partecipare a Eurosense e al simposio annuale E3S (2-3 giorni per evento) saranno coperti dall’E3S.
Scadenze:
• 30 giugno: scadenza per la raccolta delle nomination da parte delle società nazionali
• 30 agosto: scadenza per la selezione dei ricercatori nominati dai consigli delle società nazionali
• 1-30 settembre: processo di votazione che coinvolge rappresentanti dell’Assemblea generale dell’E3S e completamento dell’intero processo di selezione del vincitore