Il Centro di Sperimentazione Laimburg cerca collaboratore scientifico/collaboratrice scientifica

Il Centro di Sperimentazione Laimburg sta cercando:

COLLABORATORE SCIENTIFICO /COLLABORATRICE SCIENTIFICA

Termine per l’invio della domanda: 30.04.2021,  ore 12.00

Il Centro di Sperimentazione Laimburg è l’istituto di ricerca leader nel settore agroalimentare in Alto Adige. Ci occupiamo soprattutto di ricerca applicata diretta ad aumentare la competitività e la sostenibilità dell’agricoltura altoatesina e a garantire la qualità dei prodotti agricoli.

Per il progetto di ricerca “Potenziamento del Laboratorio di scienze sensoriali e di Consumer Science -SensLab per l’Alto Adige” (approvato con Delibera della Giunta Provinciale n.864 /2018 e delibera di proroga n.950/2020) – CUP B83G13000420003, il settore “Tecnologie Alimentari” del Centro di Sperimentazione Laimburg cerca un / una: collaboratore scientifico /collaboratrice scientifica (m/f) – codice SL.21-LMT-01.6

Descrizione della posizione

I compiti principali del candidato/a comprenderanno l’allestimento di un laboratorio di Scienze Sensoriali e dopo la fase organizzativa iniziale, lo sviluppo, l’organizzazione e la gestione autonoma di progetti di ricerca, anche al fine di ottenere finanziamenti per la ricerca. Il candidato idoneo/la candidata idonea può essere nominato/nominata come responsabile del gruppo di lavoro.

Profilo richiesto

I seguenti requisiti minimi sono necessari per la Sua candidatura:

-Assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in Scienze Naturali, Scienze Applicate o discipline paragonabili.
-Eccellenti conoscenze della lingua italiana e/o tedesca – le conoscenze linguistiche potranno essere verificate durante il colloquio di selezione
-Patente di guida di categoria B

Maggiori informazioni

Società Italiana di Scienze Sensoriali

via Donizetti, 6, 50144, Firenze
C.F. 94097300480

Segreteria:
segreteria@scienzesensoriali.it
sportello@scienzesensoriali.it
amministrazione@scienzesensoriali.it

Posta certificata:
scienzesensoriali@pec.it

Tel: +39 340 5462245