In considerazione della situazione attuale di pandemia Covid-19 il comitato organizzatore e il consiglio direttivo SISS hanno ritenuto opportuno posticipare l’evento al prossimo autunno, in modo da garantire lo svolgimento del convegno con maggiore sicurezza e serenità. Sarà data notizia delle nuove date nei prossimi mesi.

_________

Il convegno sarà articolato in tre giornate e sarà articolato in cinque sessioni principali, che si svolgeranno nell’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata, sede di Matera.

Per ogni giornata verrà ospitato un keynote speaker e per ogni sessione sono previsti brevi interventi orali. Sono inoltre previste tre sessioni poster con brevi presentazioni orali dei lavori selezionati e una sessione dedicata ai vincitori del Premio SISS Giovani Ricercatori e del Premio Adacta International in Sensory & Consumer Science.

La lingua ufficiale del convegno è l’italiano (poster e presentazioni orali). Solo gli interventi degli invited speaker stranieri saranno in inglese.

organizzato in collaborazione con

Luogo dell’evento

Matera, Campus di via Lanera, Aula Magna